Associazione Italiani del Ceara - Portale AIC
Home · Articoli · Downloads · Forum · Web Links · Contattaci · Convenzioni · La Voce AIC · Iscrizione · Cerca · Mondiali SudAfrica 201005/09/2010 21:10
Navigazione
Home
Articoli
Downloads
FAQ
Forum
Web Links
Contattaci
Album Fotografico

Bilanci
Comissione d'Etica
Consiglio Deliberativo
Consiglio Direttivo
Statuto Sociale

Convenzioni
La Voce AIC
Iscrizione
Settore Femminile AIC
Storie di Italiani
Inchiesta Millionaire Gennaio 2009
Manifesto Festa della Repubblica
Mondiali SudAfrica 2010
Discussioni Forum
Discussioni recenti
attualita'.
Forza Milan
chiedo la cancellazione
Di' la tua idea
Assistenza Sanitaria...
Discussioni calde
attualita'. [250]
In questo spazio.... [153]
Di' la tua idea [126]
Forza Milan [122]
Mondiali di calci... [113]
Newsletter
Contenuto riservato agli utenti registrati.
Enti Istituzionali
Ambasciata Brasilia

Consolato Italiano a Recife

Vice Consolato Italiano a Fortaleza

Istituto di Cultura Italiana
Pubblicitą
Rai News 24

Rai TG1

Rai TG2

Rai TG3

Rai TG3
Visitatori
free counters
Vedi Discussione
Associazione Italiani del Ceara - Portale AIC | Associazioni | La Bacheca della Segreteria AIC
Autore dimissioni presidente.
leonardo notarangelo
Iscritto: 07.06.10
Scritto il 25/07/2010 15:09
luglio 2009, giuseppe carrara si dimette e con lui loris valentini e leonardo notarangelo a prescindere dalla decadenza automatica in seguto alle dimissioni del presidente.
luglio 2010 marco baino si dimette e con lui decade il consiglio direttivo.
a questo punto auspico che il nuovo presidente sia Lui, il manovratore, il nuovo Attila, il dott. (sic!!!!!) Francesco Carpio.
e' laureato, intelligente, sicuramente sapra' fare meglio di giuseppe carrara e marco baino.
dubito solo che abbia il coraggio necessario e il suffragio dei soci e degli italiani in genere. ma se si fa aiutare dal suo amico di eusebio insieme potranno raggiungere traguardi insperati.
in questo modo in luglio 2011 potra' far dimettere .....se stesso.
lasciando da parte l'ironia penso sia giunto il momento di partire con il progetto ITALIANI UNITI.
o no, gianni de bellis?
Autore RE: dimissioni presidente.
Francesco Carpio
Amministratore

Iscritto: 10.04.08
Scritto il 25/07/2010 20:36
Purtroppo il barbiere di foggia ha ricominciato gli attacchi personali. Spero terminino qui perche' in caso contrario saro' costretto a riprenderli anche io. Anche perche' mi sembra che c'e' ancora qualche piccolo 'dettaglio' da chiarire relativamente alla gestione del precedente Consiglio. A buon intenditor........

Francesco Carpio
leonardo notarangelo
Scritto il 26/07/2010 03:48
una persona degna di rispetto mi ha fatto notare che questa volta ho sbagliato direzione rivolgendo le mie critiche al manovratore.
chiedo scusa a tutti.
ma alla luce di quanto afferma nel suo intervento, a questo punto, aspetto ed aspettiamo noi tutti di sapere di piu' su quei PICCOLI DETTAGLI REALATIVI ALLA GESTIONE DEL PRECEDENTE CONSIGLIO che il buon (eufemismo) manovratore minaccia di rendere pubblici.

Autore RE: Inesattezze
Gianni de Bellis
Amministratore

Iscritto: 16.01.09
Scritto il 26/07/2010 07:39
Leonardo, se vuoi scrivere, nulla e nessuno te lo impedisce, ma cerca di essere piś preciso e non omettere quello che non ti interessa, esponendo gli accadimenti. Sai benissimo come sono andati i fatti, la tua piaggeria comincia ad essere noiosa e fuori luogo.

Gianni De Bellis
Modificato da Gianni de Bellis il 26/07/2010 07:42
leonardo notarangelo
Scritto il 26/07/2010 08:06
caro gianni de bellis detto quello dei puntini sulle i,
se leggi bene il post del tuo amico manovratore, le minacce io le ho ricevute non fatte. e' Egli che deve spiegare una buona volta a tutti i DETTAGLI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL PRECEDENTE CONSIGLIO.
ma ancora una volta hai dimostrato che non ti sai fare i fatti tuoi, infatti cadi sempre sulla buccia di banana.
gianni de bellis fa una cosa, mettiti alla finestra come stefano, giuseppe, loris e tutti quanti hanno buonsenso ed aspetta che il tuo amico manovratore pubblichi quei dettagli che tiene in segreto per se.
specifico che io non mi riferisco ai dettagli della questione lotta contro la lebbra, ma a fatti precedenti.
se proprio vuoi sapere la mia opinione ti dico che marco baino ha usato quei fondi per la sopravvivenza dell' aic. non lo assolvo ma neanche voglio condannarlo. in fondo quei fondi non li ha messi in tasca!!!!!!!!!!!!
ed invece di parlare a vanvera cerca di dare una mano ad helvio affinche' l' aic non muoia!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti passa a promuovere il progetto ITALIANI UNITI se proprio vuoi fare qualcosa di buono.
per favore, non replicare ne sul forum e nemmeno in privato.
piaggeria a me.......!!!!! bah!!!!!!!!!!!!!

Gianni de Bellis
Amministratore

Iscritto: 16.01.09
Scritto il 26/07/2010 08:41
Leo, hai proprio ragione, non vale la pena risponderti, é una perdita di tempo. Non sei in grado di intendere, quindi d'ora in avanti scriviti e risponditi da solo.

Gianni De Bellis
leonardo notarangelo
Scritto il 26/07/2010 13:26
ascolta gianni de bellis,
non č interessante sapere cosa ha da dire il manovratore a proposito della vecchia gestione? ci sei pure tu mi pare, anche se eri astratto.
hai paura forse? io no!!!!!! e neanche giuseppe e loris.
oltretutto gianni de bellis, i fondi usati da marco baino sono stati prodotti anche dal vecchio consiglio direttivo meno che te, che stavi viaggiando.
mi sa che tu gianni de bellis, oltre a non essere in grado di intendere, non sei in grado neanche di volere!!!!!!!!
Vai al Forum:
Hanseniasi
Login
Nome Utente

Password

Non sei ancora un membro registrato?
Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Utenti online
Ospiti online: 3
Nessun utente registrato online

Membri registrati: 131
Membri non ancora attivati: 0
Ultimo arrivato: enrico avati
Sondaggi
Sei favorevole o contrario allo scioglimento dell'AIC?

Si sono favorevole

No sono contrario

Devi aver effettuato il login per votare
Clima del Cearį
No al Turismo Sessuale!
Associazione Italiani del Cearį
Rua Monsenhor Bruno, 1902 CEP: 60115-191 - Aldeota - Fortaleza - CE
Telefono: +55 85 32198577
CNPJ 08.825207/0001-07
L'AIC č una persona giuridica di diritto privato, senza fini lucrativi, costituita ed operante secondo le leggi della Repubblica Federale del Brasile.
Webmaster: Pierpaolo Pittelli